domenica, Aprile 28, 2024

Italiano-Napoli: Luca Calamai esprime preoccupazione per la mancanza di Giuntoli

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE


Vincenzo Italiano potrebbe diventare il prossimo allenatore del Napoli, ma secondo Luca Calamai, giornalista esperto di calcio, la mancanza di Giuntoli potrebbe rappresentare un ostacolo.

Le voci che circolano riguardo all’approdo di Vincenzo Italiano sulla panchina del Napoli sono sempre più insistenti. L’attuale tecnico della Fiorentina sembra essere in pole position per il ruolo, considerando l’apprezzamento che Aurelio De Laurentiis nutre nei suoi confronti da diversi anni. Tuttavia, Luca Calamai ha espresso alcune perplessità in merito a questa possibile operazione. In un’intervista a TMW Radio, il giornalista ha dichiarato: “Si parla della permanenza di Italiano a Firenze, ma sembra che il tecnico sia ancora intenzionato a chiudere la sua avventura a giugno”.

Calamai ha sottolineato che i allenatori sono preoccupati di approdare in una squadra dove non è presente Giuntoli, e non esclude nemmeno la possibilità di una carriera all’estero. Secondo il giornalista, la situazione è ancora aperta, sia per quanto riguarda il futuro di Italiano a Firenze, sia per la successione del tecnico. Si cerca un profilo giovane e ambizioso, un “Italiano-bis” per così dire.

Infine, Luca Calamai ha toccato un altro argomento delicato, ossia la presunta questione sull’insulto razzista attribuito a Acerbi nei confronti di Juan Jesus: “Se verrà dimostrata la sua colpevolezza, sarà necessaria una sanzione esemplare, compresa l’esclusione dalla Nazionale.”

Rimani aggiornato su tutti gli sviluppi visitando il sito ufficiale della fonte: Fonte

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS