Che disastro per il Napoli: dominati da un Bologna reduce dall’Europa League, e il vero “problema” non è la stanchezza! #ForzaNapoli #AzzurriSulPiedeDiGuerra #SerieA
Ah, che amarezza, amici miei! Come tifoso del Napoli, con il cuore che batte per questi colori da una vita, mi si stringe lo stomaco a ripensare a quella partita. Il nostro Napoli, la squadra che porta il nome di questa magnifica città, è stato letteralmente travolto da un Bologna che arrivava dalla sfida in Europa League, giocata solo pochi giorni prima. Insomma, quelli erano stanchi morti, eppure ci hanno fatti a fette come se niente fosse. E io, da partenopeo doc, non posso tacere: non è una questione di gambe affaticate, no, è qualcos’altro che ci sta tarpando le ali.
Pensa un po’: il Bologna scende in campo con le pile scariche dopo l’impegno europeo, e noi, freschi e pimpanti, veniamo surclassati in ogni zona del campo. Ma che sta succedendo? Non è che manchi la benzina nelle nostre riserve, eh. Napoli in crisi: “Disordini nello spogliatoio”. E la previsione che rallegra i rivali!
Oriali chiama Lukaku per un rientro lampo: il motivo che fa scrollare le spalle ai tifosi del Napoli!
Sogni irrealistici: “Il Napoli e Xavi, una bufala da smentire subito!”
Conte e De Laurentiis si incontrano presto: pronti a sistemare i casini grossi del Napoli!
Certo, non è facile ammetterlo, ma questa sconfitta brucia come un caffè amaro. Il Bologna ha dimostrato carattere, nonostante il loro tour de force, e noi? Beh, dobbiamo guardarci allo specchio e capire che non bastano le belle giocate sporadiche: serve grinta, quella grinta napoletana che fa tremare gli stadi. Non sto aggiungendo scuse, eh, solo la mia opinione da tifoso: il Napoli può e deve reagire, perché questa è la nostra essenza, il nostro orgoglio. Forza azzurri, rialziamoci e mostriamo al mondo di che pasta siamo fatti. Avanti Napoli, sempre!

