Mariano Izco, ex calciatore e attualmente operatore di mercato, ha fornito un quadro generale sulle grandi squadre della Serie A italiana.
“Il calciomercato è costantemente frenetico e le due squadre milanesi si sono rinforzate bene. Apprezzo molto il lavoro svolto dal Milan”, sono state queste le dichiarazioni rilasciate all’ufficio redazionale del sito giornalistico Tuttomercatoweb dall’ex centrocampista del Catania, attualmente operante nel settore del mercato del calcio, Mariano Izco. Nel corso del suo intervento, l’ex giocatore ha inoltre affrontato il tema del Napoli: “Il Napoli ha mantenuto una squadra solida. La Juve possiede molti giovani che vanno osservati, ma rimane sempre una squadra spaventosa.”
Chi poteva fare meglio?
“Il Torino. Nonostante abbia acquistato Zapata, che è un giocatore importante. Inoltre, c’è Juric, il vero segreto del Toro. L’influenza dell’allenatore è fondamentale”.
Casadei aveva la possibilità di andare al Genoa?
“Sì, questa possibilità c’è stata. Poi il Leicester ha mostrato un grande interesse per il ragazzo e la squadra lotterà per risalire in classifica”.
Il calciomercato più interessante in Serie B?
“Il Cosenza. Conosco personalmente Caserta, è un amico. E la società ha condotto un ottimo calciomercato. Inoltre, mi ha sorpreso il modo di giocare del Catanzaro”.