#TransferNews #Jackson: da voci su Juventus e Napoli a destinazione Bayern — prestito oneroso con diritto di riscatto, cifre sul piatto e agente in viaggio verso la Baviera. #Calciomercato #Bundesliga
Ultim’ora: Quello di Nicolas Jackson è stato uno dei nomi chiacchierati dell’ultimo periodo per quanto riguarda il reparto avanzato della Juventus, dopo gli accostamenti anche al Napoli. I bianconeri, del resto, non hanno ancora sciolto il nodo legato a Kolo Muani e sulla lista era di conseguenza apparso anche l’attaccante del Chelsea.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Napoli-Eintracht, pagelle: Elmas splende, McTominay flop totale. Voto a Hojlund e un bel segnale per Conte!
Napoli-Eintracht: che delusione, 90 minuti di pura noia, i miei hanno solo camminato in campo!
Giovane nel mirino del Napoli? Moretto smonta le voci: la verità sulle cifre e l’interesse vero.
Napoli beffato dall’Eintracht: con questo gioco, non vinci neanche contro le provinciali!
Inaspettata svolta: il senegalese lascerà sì i blues e l’Inghilterra, ma per accasarsi in Germania. Ad attenderlo c’è il Bayern Monaco, pronto ad accoglierlo con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Il prestito nello specifico sarà oneroso e prevederà 15 milioni di euro da versare immediatamente nelle casse dei londinesi, mentre il riscatto non obbligatorio sarà fissato ad 80 milioni. Il calciatore e il suo agente Ali Barak voleranno presto verso la Baviera per iniziare una nuova parentesi nella propria carriera.
Dopo Spagna (Villarreal) e Inghilterra (Chelsea) ecco dunque la Germania.

