Xavier Jacobelli, noto giornalista sportivo, si è espresso riguardo al Napoli durante il programma ‘Terzo Tempo Calcio Napoli’ trasmesso su Televomero. Secondo Jacobelli, “Io credo che il Napoli stia disputando una stagione strepitosa, non bisogna mai dimenticare da dov’è partito nel primo giorno di ritiro…”. Le parole del giornalista sottolineano l’impressionante progresso della squadra partenopea.
L’Ascesa del Napoli
Passando in rassegna le statistiche della scorsa stagione, Jacobelli evidenzia come il Napoli fosse fuori dall’Europa dopo 14 anni, al decimo posto con solamente 45 punti. Oggi, invece, la squadra si trova al secondo posto in classifica. “…il Napoli l’anno scorso contava 45 punti e l’Inter era in testa con 77 punti…", rimarcando così il salto di qualità.
Sentimento di Svolta
Jacobelli sottolinea il valore del momento: “…mentre il Napoli di oggi è secondo in classifica a 3 punti dall’Inter…” e “…, evidenziando come l’ottimo rendimento recente sia il frutto di un cambiamento profondo e strategico all’interno del club.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Noa Lang: Opportunità d’oro in arrivo, e potrebbero non fermarsi qui!
Spinazzola rientra in Nazionale e non delude: l’assist decisivo per Esposito fa impazzire i giornali!
Nela, l’ex leone della difesa: “Tumori hanno distrutto la mia famiglia, passavo ore in bagno ogni notte”
Saviano snobba il secondo scudetto del Napoli: “Meglio il primo e il terzo”. Su De Bruyne, un amico mi svela…
Jacobelli: “Gatti al Napoli? Uno dei pochi che ricorda lo spirito Juve, dipenderà dalla Champions”
Xavier Jacobelli, giornalista, ha parlato nel corso di ‘Terzo Tempo Calcio Napoli’, trasmissione in onda su Televomero: “Io credo che il Napoli stia disputando una stagione strepitosa, non bisogna mai dimenticare da dov’è partito nel primo giorno di ritiro, ovvero il decimo posto, fuori dall’Europa dopo 14 anni… Il Napoli l’anno scorso contava 45 punti e l’Inter era in testa con 77 punti, mentre il Napoli di oggi è secondo in classifica a 3 punti dall’Inter e ha 16 punti in più rispetto all’anno scorso. È evidente che il rendimento delle ultime partite abbia avuto una…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale