domenica, Novembre 17, 2024

Jacobelli: “L’affare Hermoso-Napoli è fallito. Soulé desidera solo la Roma”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Ultime Notizie di Calciomercato: Il Napoli Smentisce l’Interesse per Mario Hermoso

Il Napoli ha ufficialmente dichiarato di non essere interessato a Mario Hermoso, smentendo i recenti rumors di calciomercato. Il sodalizio campano ha affermato di aver concluso il rafforzamento della difesa con gli acquisti dei centrali Alessandro Buongiorno e Rafa Marin.

PUBBLICITA

Xavier Jacobelli Commenta le Voci di Mercato

Xavier Jacobelli, giornalista, ha analizzato il comunicato del Napoli ai microfoni di TMW Radio: "Certe notizie si susseguono a ritmo incessante rilanciate dal web. Il mercato è un festival di sogni a cui tutti vogliono partecipare. Bisogna raccontare cosa accade, poi se certe operazioni come quella di Hermoso non vanno a buon fine può succedere."

Situazione di Soulé

Jacor Angell ha commentato anche la situazione di Soulé: "La situazione è chiara. Credo che questa operazione andrà in porto, conviene a tutte le parti. In primis alla Juventus, per accumulare quella somma per i nuovi colpi, a partire da Koopmeiners, che vale 60 milioni per l’Atalanta. Soulé desidera trasferirsi alla Roma perché ha avuto garanzie tecniche che la Juventus forse non può dargli."

Su Koopmeiners: "Troppi i 60 milioni chiesti dall’Atalanta? Il mercato fa il prezzo. Il valore del calciatore è misurato anche all’attuale momento storico. Prima era uno sconosciuto, ora vale tanto."

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento