Jacobelli rompe il silenzio sul Napoli: e che passione! #ForzaNapoli #AzzurriSempre #SerieA
Ah, amici miei, che bello quando un giornalista navigato come Xavier Jacobelli si mette a chiacchierare del nostro Napoli su Stile Tv! Come un vero partenopeo, con il cuore che batte a mille per gli azzurri, non posso fare a meno di tuffarmi in questo discorso e dire la mia con tutta la foga che ci contraddistingue. Jacobelli ha toccato argomenti che riguardano proprio la nostra squadra del cuore, e sapete una cosa? È come se avesse acceso un fuoco sotto i piedi di tutti noi tifosi, pronti a difendere i colori con l’orgoglio di chi sa che Napoli non è solo una città, è un sentimento puro e indomito.
Immaginatevi: lui, con la sua esperienza, che interviene e parla di temi legati al Napoli, forse sfiorando le emozioni che viviamo ogni domenica allo stadio. Napoli a un passo dal fallire l’impresa: possibile superare Maradona o è solo fumo?
Cassano non risparmia: “Dopo un anno, zero evoluzione, carriera breve al Milan”
Di Lorenzo esalta i nuovi del Napoli: “Integrati alla perfezione, De Bruyne ci intrigava”. Noi laziali diciamo: bella storia, ma fatti sul campo!
Napoli a caccia di Norton-Cuffy: Offriamo 10 milioni al Genoa, vedremo se accettano!
Insomma, è stata una di quelle chiacchierate che ti lasciano con il sorriso e un po’ di calore nel petto, perché per noi il Napoli è famiglia, è vita. Concludendo, le parole di Jacobelli non fanno che rafforzare il legame che abbiamo con i nostri eroi in campo, alimentando quel sogno azzurro che non smetteremo mai di inseguire. Avanti Napoli, sempre!

