giovedì, Novembre 14, 2024

Jannik Sinner costretto a saltare gli Internazionali d’Italia: la dichiarazione del campione sulla sua assenza

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Dopo il ritiro a Madrid, Jannik Sinner deve rinunciare anche al torneo di Roma. Il giovane campione altoatesino sta attraversando un momento difficile a causa di un problema all’anca che lo ha costretto al riposo.

PUBBLICITA

Sinner, attualmente numero due al mondo, ha annunciato tramite i suoi canali social che non potrà partecipare agli Internazionali d’Italia di tennis. Dopo aver consultato medici e specialisti, ha preso la difficile decisione di non correre rischi e di concentrarsi sul recupero al 100%.

Il giovane tennista ha espresso il suo rammarico per non poter competere a Roma, ma ha sottolineato l’importanza di ascoltare il proprio corpo e di seguire le indicazioni dei professionisti della salute. Sinner ha bisogno di tempo per guarire e tornare in campo più forte di prima.

Situzione attuale di Jannik Sinner

Dopo aver raggiunto i quarti di finale a Madrid e aver dovuto ritirarsi a causa del problema all’anca, Jannik Sinner si trova ad affrontare un periodo di riposo forzato. Il giovane talento sta lavorando duramente per recuperare al più presto e tornare in forma ottimale per le prossime sfide.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento