Dopo il ritiro a Madrid, Jannik Sinner deve rinunciare anche al torneo di Roma. Il giovane campione altoatesino sta attraversando un momento difficile a causa di un problema all’anca che lo ha costretto al riposo.
Sinner, attualmente numero due al mondo, ha annunciato tramite i suoi canali social che non potrà partecipare agli Internazionali d’Italia di tennis. Dopo aver consultato medici e specialisti, ha preso la difficile decisione di non correre rischi e di concentrarsi sul recupero al 100%.
Il giovane tennista ha espresso il suo rammarico per non poter competere a Roma, ma ha sottolineato l’importanza di ascoltare il proprio corpo e di seguire le indicazioni dei professionisti della salute. Sinner ha bisogno di tempo per guarire e tornare in campo più forte di prima.
Situzione attuale di Jannik Sinner
Dopo aver raggiunto i quarti di finale a Madrid e aver dovuto ritirarsi a causa del problema all’anca, Jannik Sinner si trova ad affrontare un periodo di riposo forzato. Il giovane talento sta lavorando duramente per recuperare al più presto e tornare in forma ottimale per le prossime sfide.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale