Javier Pastore, ex calciatore di Palermo e Roma e attualmente svincolato, ha recentemente rivelato un retroscena di calciomercato che potrebbe interessare molti tifosi italiani. In vista della prossima partita di Champions League tra PSG e Milan, Pastore ha parlato del suo desiderio di giocare in Italia e del suo interesse per il Milan.
Secondo le dichiarazioni di Pastore, le partite contro il Milan erano sempre speciali per lui perché il Milan era la squadra italiana che gli piaceva di più. “C’erano giocatori come Kaká, Pirlo e Gattuso con cui giocavo alla Playstation e per me erano degli idoli”, ha affermato l’ex calciatore.
In passato, ci sono stati dei contatti con il Milan per un possibile trasferimento, ma la scelta di Pastore è sempre stata quella di rimanere a Parigi con il PSG.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Juve butta via Hasa, ora fa boom in Serie B: l’intuizione vincente di Manna
Rafa Marin illumina il Villarreal, Napoli in agguato e De Laurentiis già ansioso per l’acquisto
Lazio, Sarri beffato dall’ennesima tegola: stagione da incubo
Morales zittisce Lang: “Il Napoli ha solo sprecato con gli investimenti”
Nonostante la sua affinità per il Milan, Pastore ha sottolineato che il suo futuro in Italia è legato principalmente al Palermo, la squadra dove ha iniziato la sua carriera calcistica. “Il Milan era la squadra in cui sarei voluto andare dopo Palermo”, ha dichiarato Pastore. Tuttavia, ha aggiunto che è aperto a un’eventuale esperienza in un altro club italiano.
Le parole di Pastore fanno riflettere sulla possibilità di vederlo tornare in Italia in futuro. I tifosi di diverse squadre italiane potrebbero iniziare a fantasticare su un possibile arrivo di Pastore nella loro squadra del cuore.
Non resta che attendere e vedere quale sarà il prossimo capitolo nella carriera di questo talentuoso calciatore argentino.