Da un brasiliano all’altro: Jeda Neves si esprime su David Neres
Jeda Neves, l’ex attaccante di Lecce e Cagliari e oggi allenatore, ha condiviso le sue opinioni su David Neres, l’esterno offensivo che il Napoli ha acquisito nel mercato estivo. Durante un’intervista a 1 Football Club su 1 Station Radio, Jeda ha parlato anche di altre tematiche riguardanti il club partenopeo.
L’opinione di Jeda su Osimhen
"A proposito di Osimhen, non so che tipo di accordo avesse con la società," ha dichiarato Jeda. "Ma se io fossi stato in lui, avrei chiesto di giocare, restando sul mercato in attesa di qualche squadra. D’altronde, quello è il suo lavoro, e lui ha dato tanto al Napoli: l’ultimo comportamento non è positivo. Per me è uno degli attaccanti più forti del mondo, però ha dimostrato di voler giocare per business e non per passione".
Il sacrificio finanziario di De Laurentiis
Jeda ha anche riflettuto sulle decisioni del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. "Quello che ha fatto De Laurentiis, concedendogli un ingaggio così alto, è un sacrificio importante, e certi soldi pesano nelle casse della società. Osimhen avrebbe dovuto mostrare più riconoscenza".
L’attuale situazione del Napoli e le parole di Jeda Neves forniscono uno spunto interessante per approfondire le dinamiche interne del club, specialmente in un periodo in cui l’attenzione è rivolta ai nuovi acquisti come David Neres.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale