Jeda pronostica il caos in Serie A: Napoli in testa, ma chi sa? #SerieA #Scudetto #CalcioItaliano
Jeda, l’ex calciatore noto per le sue opinioni dirette, ha rilasciato un’intervista a un sito di calcio dove ha analizzato la lotta per il titolo in Serie A. Senza tanti giri di parole, ha indicato il Napoli come la squadra da battere, nonostante il campionato sembri una giungla piena di sorprese. È quel tipo di pronostico che fa storcere il naso a chi tifa per le altre, ma andiamo a vedere cosa ha detto.
Secondo Jeda, il Napoli resta in vantaggio grazie a una rosa solida e a rinforzi intelligenti. “Il favorito per lo scudetto? In questo momento è difficile fare un pronostico, ma penso che il Napoli sia ancora favorito per la vittoria del Campionato. Ha mantenuto un organico che era forte e si è ulteriormente rinforzato acquistando giocatori altrettanto forti, per cui ritengo che rimanga un passettino più avanti rispetto alle altre. Ci sono, però, anche altre squadre che si stanno risollevando: la Juve, aspettiamo anche il rientro dell’Inter, poi c’è il Milan. Ma in questo momento vedo il Napoli favorito”.
Passando alla situazione dell’Inter, Jeda non si è risparmiato critiche velate, ammettendo che le difficoltà sono reali ma sottolineando il potenziale della squadra.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Mancini paragona Istanbul a Napoli: “Stessi ritmi caotici e passione”
Blitz alla FIGC Veneto contro la partita Italia-Israele definita una vergogna sportiva
Dopo il gol al Napoli, Ekhator è la prossima preda di una big di Serie A per gennaio
Marianucci guida l’Italia U21 alla vittoria: Un altro sorriso facile per i ragazzi
In sintesi, Jeda dipinge un campionato imprevedibile, con il Napoli in pole position ma altre rivali pronte a scombinare le carte. Che sia un avvertimento per tutti quei tifosi che si illudono troppo presto? La stagione è lunga, e nel calcio italiano, le sorprese non mancano mai.