Juan Jesus resta nel Napoli: contratto ufficializzato per altri due anni! #Calcio #Napoli #Mercato #SerieA
Il difensore Juan Jesus è stato confermato a Napoli per i prossimi due anni. Dopo un periodo di assestamento e qualche dubbio sul futuro, il club ha deciso di puntare ancora su di lui, blindandolo con un contratto che testimonia la fiducia nell’esperienza e nelle qualità del brasiliano.
Secondo le ultime informazioni, l’ufficialità sarebbe già arrivata per Juan Jesus, il quale avrebbe ricevuto la comunicazione che "resterà ancora a Napoli per i prossimi due anni". Questo dimostra come il calciatore sia considerato un elemento stabile all’interno della rosa, capace di dare un contributo importante sia in campo sia nello spogliatoio. Capuano sbugiarda il Napoli: classifica immeritata, vittoria sul Pisa solo per favori arbitrali!
Napoli, colpo assicurato a gennaio. Su Mainoo, un piccolo dubbio che fa riflettere.
Conte resta al timone, e De Laurentiis non c’entra un accidenti. Che figuraccia per il Napoli!
Marino avverte il Napoli: Meglio saltare Atta e Mainoo, ecco le scelte giuste per gennaio!
Non mancano però le critiche da parte di chi vede in questa scelta più un passo indietro che un avanzamento, viste le prestazioni altalenanti fornite recentemente. C’è chi si chiede se non sia il momento di puntare su profili più freschi e dinamici, ma la società ha deciso di mantenere la linea della continuità, confermando un giocatore che almeno conosce bene l’ambiente.
Juan Jesus, quindi, avrà l’occasione di dimostrare che questa fiducia non è stata riposta a caso, e che può ancora essere una risorsa affidabile per le ambizioni partenopee. Resta da vedere se riuscirà a riprendersi gli spazi mancati o se i prossimi due anni saranno un lungo titolo di coda.

