lunedì, Febbraio 2, 2026

Da non perdere

Un tifoso dell’Inter pizzicato e punito per il petardo contro Audero: il karma colpisce e non fa sconti.

Mentre il calcio dovrebbe unire, a San Siro assistiamo...

Conte ci sa fare con le sceneggiate: De Bruyne ko dopo 8 partite, ma i finti drammatici non mancano mai nel suo copione.

"Il Napoli merita di più! #ForzaNapoli #Polemiche" Paolo Di Canio,...

Bergomi avverte: “Se l’Inter continua a pareggiare come contro il Napoli, gli Scudetti saranno un miraggio”

La passione napoletana non conosce limiti! Forza Napoli! #ForzaNapoli...
PUBBLICITA

Jesus e Spinazzola trionfano nella 23esima tappa. Olivera guida la classifica generale

Il gran giorno è arrivato per il nostro emozionante appuntamento con la ventitreesima tappa del “Contest Top Match Performer”. Protagonisti assoluti di questo incontro esplosivo, “Jesus e Spinazzola”, che con prestazioni impeccabili hanno illuminato il campo contro la Roma.

Jesus si impone sul campo

“Jesus” ha dimostrato una volta di più la sua qualità sul terreno di gioco, imponendosi come uno dei leader indiscussi della partita. Un’esibizione di forza e tecnica che non è passata inosservata e che gli è valsa un meritato riconoscimento come miglior giocatore dell’incontro.

Spinazzola inarrestabile

Dall’altro lato, “Spinazzola” ha sfoderato una prestazione eccezionale, mettendo in mostra doti notevoli e contribuendo in maniera significativa al gioco della squadra. La sua capacità di interpretare perfettamente ogni situazione è stata fondamentale nell’economia della partita, assicurandogli il titolo di top performer.

Un match che ha sicuramente dato spettacolo e che ha visto i due atleti contendersi il titolo di protagonisti assoluti, confermando la loro posizione di spicco nel panorama calcistico.

Fonte Verificata