sabato, Gennaio 10, 2026

Da non perdere

Troise spiffera novità sulle condizioni di Neres…

#ForzaNapoliSempre: Il giornalista Ciro Troise analizza il presente degli...

Di Marzio svela: Torino riscatta Marianucci a 20 milioni…

#AddioMarianuccio? Il Napoli rischia di perdere un altro idolo,...

Il pronostico per Inter-Napoli di domenica: un’occhiata…

Inter-Napoli al Meazza: Che sfida rovente, forza azzurri! #ForzaNapoli...

Tre squadre su Lucca, Napoli deve accelerare per…

## Tre squadre affamate di Lucca: Napoli, non ci...
PUBBLICITA

Joao Gomes, il rinforzo estivo da 40 milioni che il…

Joao Gomes nel mirino del Napoli: Che sogno azzurro per rinforzare il centrocampo! #ForzaNapoli #SSCNapoliSempre

Ah, che bel respiro di mare e passione per noi tifosi del Napoli! Giovanni Manna, il nostro direttore sportivo, ha messo gli occhi su Joao Gomes come il grande colpo per l’estate prossima. Immaginatevi, con quel centrocampo che deve reggere le folate di Conte, finalmente potremmo vedere un rinforzo vero, uno di quelli che fa tremare gli stadi. È come se Manna ci stesse dicendo: “Basta chiacchiere, ora si fa sul serio per il nostro Napoli!”

Da vero partenopeo, dico che questa è una mossa che scalda il cuore. Joao Gomes potrebbe essere quel giocatore tosto, con grinta e qualità, che ci manca per dominare il centrocampo. Non sto qui a fingere neutralità, eh: io ci credo e ci spero, perché dopo stagioni di alti e bassi, il Napoli merita di puntare in alto. Manna vuole intervenire con forza, e questo per me è un segnale chiaro – stiamo parlando di un direttore che non si accontenta, che vuole riportare il San Paolo (scusate, il Diego Armando Maradona) a ruggire come ai bei tempi.

Certo, in un mondo di calcio pieno di sorprese, non è solo una questione di nomi su un contratto, ma di come questo innesto potrebbe cambiare le dinamiche della squadra. Immaginate Gomes in mezzo al campo, a spezzare giocate e a lanciare i nostri attaccanti: è roba che fa vibrare l’anima azzurra! Come tifosi, dobbiamo sostenerlo, perché il Napoli non è solo una squadra, è una fede, un pezzo di Napoli che batte nel petto. Forza, Manna, porta a casa questo obiettivo e rendici orgogliosi – l’estate prossima potrebbe essere quella del riscatto. Evviva!

Fonte