sabato, Gennaio 10, 2026

Da non perdere

Troise spiffera novità sulle condizioni di Neres…

#ForzaNapoliSempre: Il giornalista Ciro Troise analizza il presente degli...

Di Marzio svela: Torino riscatta Marianucci a 20 milioni…

#AddioMarianuccio? Il Napoli rischia di perdere un altro idolo,...

Il pronostico per Inter-Napoli di domenica: un’occhiata…

Inter-Napoli al Meazza: Che sfida rovente, forza azzurri! #ForzaNapoli...

Tre squadre su Lucca, Napoli deve accelerare per…

## Tre squadre affamate di Lucca: Napoli, non ci...
PUBBLICITA

John Lucumì: l’agente svela il sogno partenopeo del calciatore colombiano


L’agente di John Lucumì, il calciatore colombiano che milita nel Bologna, ha rivolto parole molto elogiative alla nota squadra del Napoli. In passato, la squadra partenopea aveva mostrato interesse per il giovane calciatore.


Il punto di vista dell’agente di Lucumì su Napoli e Bologna

Durante il programma “Si Gonfia la Rete” trasmesso da Radio Crc, Simone Rondanini, che rappresenta Lucumì, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Rondanini ha tracciato un bilancio positivo dell’ultimo anno per il suo assistito, sia dal punto di vista sportivo che personale.

Simone Rondanini rilascia le sue dichiarazioni riguardo a Lucumì e Bologna

“E’ stato un anno fantastico per Lucumì a tutti gli effetti. Oltre ad aver avuto la gioia di diventare padre, è prevista anche la sua partecipazione alla prossima coppa America” ha esordito Rondanini, mostrando un evidente orgoglio.

L’agente ha poi aggiunto: “Grazie a Sartori, che ha portato avanti un progetto ambizioso, a Bologna è stata creata una squadra significativa. L’approccio innovativo dell’allenatore ha permesso alla squadra di migliorare il proprio gioco e di ottenere importanti successi”.

Inoltre, ha manifestato la speranza che Thiago Motta, figura fondamentale nel team bolognese, possa continuare a far parte del club, soprattutto in vista della Champions League: “Il successo del Bologna è un risultato collettivo e spero che Thiago Motta possa restare, visto quanto è fondamentale per la squadra in Champions”.
Visualizza altre notizie.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale