martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Jonathan David: il possibile nuovo acquisto del Napoli senza vincolo europeo

Il Napoli sembra essere già sulle tracce di un sostituto per Osimhen e, secondo indiscrezioni provenienti da TMW, potrebbe trattarsi di Jonathan David. Nell’ambito di un incontro tenutosi a Milano, il prossimo direttore sportivo azzurro Giovanni Manna ha discusso con l’entourage dell’attaccante canadese del Lille e della nazionale del Canada riguardo a una possibile futura collaborazione. Nonostante un inizio di stagione altalenante, Jonathan David ha dimostrato il proprio valore segnando dieci gol nelle ultime nove partite, attirando così l’attenzione dei club di maggior prestigio.

Il vertice tra il Napoli e Jonathan David

L’incontro a Milano ha visto Giovanni Manna presentare al giocatore il progetto del Napoli, proponendogli di diventare il nuovo punto di riferimento dell’attacco partenopeo, seguendo le orme di Osimhen.

Il possibile baluardo offensivo del Napoli

Jonathan David potrebbe dunque essere la nuova stella del Napoli, pronta a prendere il testimone di Osimhen e a portare freschezza e talento all’attacco della squadra partenopea.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS