giovedì, Novembre 14, 2024

Jonathan David: Napoli non è più l’unica opzione, l’agente parla con Milan e Inter

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Titolo: Incertezza nel futuro di Jonathan David: Napoli non è più l’unica opzione

PUBBLICITA

Jonathan David, il promettente attaccante del Lille, potrebbe sorprendentemente non essere diretto verso Napoli come da prevedizioni precedenti. Non solo il giovane calciatore è stato collegato agli azzurri per un bel po’ di tempo, ma le ultime notizie rivelano che il suo entourage starebbe esplorando altre potenziali opportunità nella Serie A.

Un probabile cambio di percorso per David

Secondo quanto rivelato da Nicolò Schira, rinomato giornalista sportivo, l’agente di David sarebbe attualmente in Italia per discutere con Milan e Inter. Nei colloqui recenti, entrambi i club di Serie A hanno espresso il loro desiderio di accogliere l’attaccante del Lille nei loro rispettivi team.

Interesse crescente per l’attaccante del Lille

Sia Milan che Inter stanno monitorando da vicino i possibili sviluppi della situazione, dato il potenziale consolidato di David nel mondo del calcio. Con l’avvicinarsi della finestra di mercato estiva, si prevede un intensificarsi delle discussioni e delle negoziazioni.

Il futuro di David ancora incerto

Nonostante l’interesse crescente per David da parte di club di punta del calcio italiano, il futuro dell’attaccante del Lille rimane ancora in sospeso. Napoli è ancora nella corsa, ma non è più l’unica opzione sul tavolo. Il destino di David potrebbe quindi riservare sorprese entusiasmanti per i tifosi della Serie A.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento