lunedì, Febbraio 2, 2026

Da non perdere

Un tifoso dell’Inter pizzicato e punito per il petardo contro Audero: il karma colpisce e non fa sconti.

Mentre il calcio dovrebbe unire, a San Siro assistiamo...

Conte ci sa fare con le sceneggiate: De Bruyne ko dopo 8 partite, ma i finti drammatici non mancano mai nel suo copione.

"Il Napoli merita di più! #ForzaNapoli #Polemiche" Paolo Di Canio,...

Bergomi avverte: “Se l’Inter continua a pareggiare come contro il Napoli, gli Scudetti saranno un miraggio”

La passione napoletana non conosce limiti! Forza Napoli! #ForzaNapoli...
PUBBLICITA

Jonathan David si avvicina al Barcellona senza costi, scartate Napoli e Juventus

Il club catalano, da qualche anno impegnato a risanare i conti, sta monitorando giocatori che potrebbero svincolarsi il prossimo 1° luglio. Il Barcellona, sempre attento alle opportunità di mercato, si sta concentrando su una serie di profili in grado di rinforzare la squadra senza gravare eccessivamente sulle finanze.

Il focus sui parametri zero

Nell’ottica di un rigoroso controllo economico e finanziario, il club sta valutando atleti che potrebbero giungere a costo zero. Questo approccio permette al Barcellona di migliorare la rosa senza dover fare investimenti onerosi. I parametri zero sono infatti giocatori che, una volta scaduto il contratto con il club di appartenenza, possono firmare gratuitamente con una nuova squadra.

Le mosse del mercato estivo

L’estate si prospetta dunque molto calda per il Barcellona, che dovrà muoversi con abilità per battere la concorrenza di altri club europei. L’obiettivo è chiaro: assicurarsi giocatori di talento che possano colmare lacune specifiche nello schieramento. ‘La strategia del club si basa su una attenta analisi delle opportunità di mercato, con l’obiettivo di rinforzare la squadra in modo sostenibile.’

Fonte Verificata