giovedì, Settembre 19, 2024
PUBBLICITA

Jorginho: “Nutro affetto per il Napoli, li supporto sempre. Due anni fa…”

Il centrocampista dell’Arsenal ha parlato ai microfoni di SKY Sport in vista della gara di Champions League contro l’Atalanta. Jorginho, attuale centrocampista dell’Arsenal ed ex giocatore del Napoli, ha condiviso le sue riflessioni in un’intervista rilasciata a Sky Sport. La sfida di Champions League contro l’Atalanta, che si giocherà al Gewiss Stadium, è stata il principale argomento della discussione.

L’affetto per il Napoli

Jorginho ha confessato di avere ancora molto affetto per il Napoli, la squadra in cui ha militato prima di trasferirsi all’Arsenal. Pur trovando difficile seguire il campionato di Serie A a causa dei suoi impegni attuali, ha dichiarato: “Ho tempo per seguire il campionato di Serie A ed il Napoli? Trovare il tempo in questo periodo è un po’ difficile, ma seguo con affetto il Napoli”.

Speranze per il futuro

Il centrocampista italo-brasiliano continua a fare il tifo per il Napoli, ricordando le straordinarie imprese della squadra due anni fa. Ha espresso il desiderio che il Napoli possa ripetere tali successi anche quest’anno: “Hanno fatto una cosa straordinaria due anni fa, faccio sempre il tifo per loro e spero facciano bene quest’anno”.

PUBBLICITA

Fonte Verificata

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI