mercoledì, Novembre 12, 2025

Da non perdere

Sterling contro i ladri: si arma di coltello e li caccia da casa – Che mossa da vero guerriero!

#NapoliSempre: Un incubo a Londra per un bomber del...

Suzuki out per infortunio: salta Napoli-Parma, che guaio per gli azzurri!

Brutte notizie per il Parma: il portiere va sotto...

Totti elogia Napoli: De Laurentiis e Conte un duo perfetto. Il migliore dopo Maradona? Lui fa il suo nome, che sorpresa!

Francesco Totti elogia il Napoli nella corsa Scudetto: parole...

Anguissa ko con il Camerun: infortunio da paura, esami in arrivo per il Napoli!

#ForzaNapoliSempre: Anguissa ko per infortunio muscolare in nazionale, che...
PUBBLICITA

Jorit regala un murale epico al Maradona: rivelati altri due fuoriclasse!

Il murale dei sogni azzurri si infiamma: due nuovi eroi per la storia del Napoli! #ForzaNapoliEterno #AzzurriLeggenda

Ah, che bellezza, che orgoglio puro per un tifoso come me, cresciuto tra le strade di Napoli con il cuore cucito alla maglia azzurra! Questo street artist sta dipingendo un vero e proprio inno alla nostra fede calcistica, e ora ha svelato i volti di altri due calciatori che andranno a impreziosire la “formazione ideale della storia del Napoli”, quel murale epico che sta prendendo forma proprio all’esterno dello stadio.

Pensa un po’, è come se ogni pennellata portasse indietro il tempo, riportandoci quei momenti di gloria che ci hanno fatto saltare in piedi, urlare fino a perdere la voce.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Io, da partenopeo doc, vedo in questo lavoro non solo arte, ma l’anima della nostra squadra: quei calciatori che hanno sudato, lottato e trionfato per noi, trasformando partite in leggende. Magari sono eroi che abbiamo idolatrato da bambini, e adesso rivivono su quel muro, ricordandoci che il Napoli non è solo una squadra, è una famiglia, una passione che scorre nel sangue.

È fantastico come questo progetto celebri la nostra identità, quella tenacia e quel calore che solo qui a Napoli si respirano. Non è solo un murale, è un abbraccio a tutti noi tifosi, un modo per dire: “Guardate quanto siamo grandi, quanto è ricca la nostra storia”. Io spero che quest’opera ispiri i ragazzi di oggi, facendoli sognare come abbiamo fatto noi, con la stessa fame di vittoria che ci ha sempre contraddistinto. Viva il Napoli, sempre e per sempre!