mercoledì, Dicembre 3, 2025

Da non perdere

Vergara tipo Anguissa? Ma per favore! E Conte? Un disastro dopo Bologna.

#ForzaNapoliSempre: Enrico Fedele ci dice la sua sulla crisi...

Frattesi al Napoli? Conte lo brama, ma l’Inter spara prezzi folli – Che illusione!

#ForzaNapoliSempre, l'Inter ci riprova con Frattesi: ma che esagerazione! E...

Napoli punta ad Atta, ma quel prezzo pazzo dell’Udinese li mette in ginocchio!

Il Napoli si rinforza: Atta nel mirino per gennaio?...
PUBBLICITA

Juampy al Napoli: Siviglia si arrende, Romano annuncia il rilancio in arrivo

Napoli spinge per Juanlu: pronti a sborsare di più, ma il Siviglia gioca duro

Il mercato del calcio è un gioco sporco dove i club si sfidano a chi fa la mossa più furba, e stavolta è il Napoli che deve ingoiare un rospo per accaparrarsi Juanlu Sanchez, il terzino destro dell’Under 21 spagnola. Matteo Moretto, un giornalista navigato nel mondo delle trattative, ha condiviso dettagli succosi attraverso il canale di un collega, confermando che le negoziazioni con il Siviglia stanno scaldando i motori.

“Per quanto riguarda Juanlu, vi confermo che il Napoli è pronto ad alzare l’offerta, a fare un piccolo sacrificio, ad alzare leggermente l’offerta di 17 milioni di euro.”

Secondo Moretto, l’ultima proposta del Napoli risale a circa due settimane fa, e il Siviglia non ha mai mollato la presa, chiedendo ostinatamente 20 milioni più una fetta del 20% su una futura rivendita. Però, sembra che i spagnoli stiano finalmente ammorbidendosi, e questo potrebbe aprire la porta a un accordo.

“L’ultima offerta presentata per Juanlu circa due settimane fa. Il Siviglia ha sempre chiesto 20 più il 20% sulla futura vendita, ma ormai sembra si stia ammorbidendo. Quindi il Napoli farà un passettino in avanti offrendo un po’ di più. Il Napoli spera che il Siviglia accetti e abbassi le richieste.”

Se il Napoli riuscirà a chiudere questo affare, potrebbe essere il colpo che serve per rinforzare le fasce, ma solo se non si tirano indietro all’ultimo minuto come vecchi baroni del calcio. La palla passa ora al Siviglia: accettano o continuano a far penzolare la carota?