lunedì, Novembre 18, 2024

Juan Jesus, contratto rinnovato fino al 2025: il suo futuro al Napoli

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Juan Jesus, difensore del Napoli, sta attraversando una stagione difficile in cui le sue prestazioni difensive non sono state all’altezza. L’addio di Kim non è stato adeguatamente compensato e questo ha portato a un calo nelle prestazioni della squadra.

PUBBLICITA

Il rinnovo del contratto di Juan Jesus

A sorpresa, nonostante le difficoltà in campo, Juan Jesus ha ottenuto il rinnovo del suo contratto con il Napoli fino al 2025, con un’opzione per prolungarlo fino al 2027. Questo dimostra la fiducia della squadra nei confronti del giocatore brasiliano, nonostante le critiche ricevute per le sue prestazioni.

Difficoltà in difesa per Juan Jesus

Le difficoltà difensive di Juan Jesus sono evidenti e hanno portato a gol subiti evitabili che hanno compromesso il rendimento della squadra. La mancanza di un compagno affidabile al suo fianco ha reso la situazione ancora più complicata per il difensore brasiliano.

Il futuro di Juan Jesus con il Napoli

Nonostante le difficoltà attuali, Juan Jesus sembra destinato a restare al Napoli anche nella prossima stagione. Il rinnovo del contratto conferma la fiducia della squadra nel giocatore e lascia intravedere un miglioramento nelle sue prestazioni in futuro. Juan Jesus ha dimostrato di essere un giocatore determinato e con il giusto supporto potrà tornare ai suoi livelli migliori.

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento