Juan Jesus elogia De Bruyne: un fenomeno che ricorda i vecchi tempi! #Napoli #ChampionsLeague #Calcio
Il difensore brasiliano del Napoli, Juan Jesus, ha fatto sentire la sua voce in un’intervista a TNT Sports Brasil, commentando la recente sfida contro il Manchester City. Senza peli sulla lingua, ha tirato fuori un confronto che fa alzare qualche sopracciglio, elogiando uno dei giocatori chiave della sua squadra.
Tra i vari argomenti, Juan Jesus si è soffermato su De Bruyne, tracciando parallelismi con altre stelle del calcio che ha incrociato nel suo percorso. “De Bruyne è uno dei migliori giocatori con cui ho avuto il piacere di giocare, ho giocato anche con Totti e Sneijder e lui somiglia a entrambi nell’aspetto tecnico. E’ un grande giocatore, ha vinto molto in carriera e potrà essere utile per noi anche per i corner, le punizioni o con i suoi assist. Siamo felici di averlo con noi”, ha dichiarato il difensore, senza mezzi termini.
Questo intervento non fa che evidenziare come i campionati europei continuino a mescolare talenti da tutto il mondo, con Juan Jesus che, in modo un po’ spavaldo, mette in luce le somiglianze tecniche tra giganti del pallone, ricordandoci che nel calcio, a volte, le alleanze in campo superano le rivalità fuori dal campo.