Dopo la sconfitta contro la Lazio, molti hanno erroneamente condannato Juan Jesus.
Ieri il Napoli ha subito una brutta sconfitta contro la Lazio. L’ultima volta che gli azzurri persero all’Armando Diego Maradona Stadium fu ad aprile, della stagione 2022-23, contro il Milan: 4-0, questo fu il risultato. L’esplosivo inizio della squadra guidata da Rudi Garcia aveva generato grande entusiasmo tra i tifosi napoletani, mentre la debacle contro i biancocelesti ha scatenato numerose critiche nei confronti della squadra campana. C’è preoccupazione che possa verificarsi una situazione simile all’epoca di Ancelotti.
Tuttavia, la difesa è stata colpevole di entrambi i gol subiti. Infatti, i sostenitori della maglia azzurra hanno attribuito la maggior parte delle colpe a Juan Jesus: il difensore brasiliano è stato distratto sul primo gol. Anche se, probabilmente alcuni commenti sono esagerati.
Molti si dimenticano che, in effetti, JJ non è il titolare. Il club napoletano ha acquistato Natan per sostituire Kim, che si è trasferito al Bayern Monaco. Tuttavia, il giocatore ex Red Bull Bragantino non ha ancora giocato nemmeno un minuto. Forse le vere colpe sono della società, che non ha preso un sostituto pronto.