giovedì, Novembre 13, 2025

Da non perdere

Il figlio di un ex Napoli è il talento puro: supererà il padre, e noi lo aspettiamo al varo!

#ForzaNapoliSempre Ecco un talento che ci riempie d'orgoglio: il...

La teoria di Corbo: Conte stressato per troppa onestà, e sta pagando caro nel calcio sporco.

Elogio a Conte nei momenti bui, ma io tifo...

Napoli a caccia del sostituto di Anguissa: Mainoo non convince, rispunta quel vecchio pallino!

Anguissa ko: Conte preferisce muscoli a talento, e noi...

Napoli a caccia di due talenti in Serie A: sperano di non toppare come sempre, eh!

Giovanni Manna e i giovani talenti: il Napoli sta...
PUBBLICITA

Juan Jesus, Lobotka e Neres ko: Conte fa il punto sugli infortunati e scuote la squadra in vista del prossimo match

Neres torna ad allenarsi parzialmente con il Napoli, pronti nuovi sviluppi in casa azzurra #ForzaNapoli #NeresInRitorno #Calcio

Il Napoli respira un po’ di sollievo: "Neres ieri è tornato ad allenarsi parzialmente con noi, oggi ha fatto allenamento". Una notizia che fa ben sperare i tifosi in attesa di rivedere il giocatore finalmente in campo a pieno regime.

Dopo un periodo di stop, la situazione dell’attaccante, visibilmente ai margini nelle ultime settimane a causa di problemi fisici, sembra prendere una piega più positiva. Il tecnico ha chiarito senza mezzi termini in conferenza che il ritorno al lavoro è iniziato per davvero.

Nonostante la cautela, questa ripresa parziale dell’allenamento rappresenta un segnale importante: potrebbe significare che nessun problema è più così serio da compromettere il proseguimento della stagione del Napoli. Resta da capire quando il calciatore tornerà ad allenarsi al 100% con il resto del gruppo e soprattutto quando sarà pronto per una convocazione ufficiale.

Al momento, il programma di recupero prosegue sotto stretto controllo medico e tecnico, ma la tempestività del ritorno in campo sarà decisiva per le ambizioni della squadra in campionato e nelle competizioni europee. Restate sintonizzati, il rientro di Neres potrebbe scuotere le carte e cambiare le strategie di gioco.