Juan Jesus può tornare titolare: in campionato 0′ dopo il disastro di Verona. Il Corriere dello Sport riporta che il difensore brasiliano potrebbe prendere il posto di Buongiorno nella linea difensiva del Napoli nella prossima sfida contro il Genoa. Questo rappresenterebbe un rientro significativo per il calciatore, che ha registrato una sola presenza in campionato quest’anno.
Ritorno in campo
“Quello di Juan Jesus, invece, sarà (sarebbe) un ritorno dall’inizio in Serie A dopo quindici giornate in panchina: ha sostituito l’infortunato Buongiorno con l’Hellas, all’esordio, e poi non ha mai più frequentato il campionato. Soltanto la Coppa Italia, due volte: nei sedicesimi contro il Palermo con gol del 3-0 a coté e poi nei trantaduesimi all’Olimpico. Serata tremenda di affanni, da dimenticare, da cancellare al volo già sabato se le indicazioni diventeranno scelte definitive”.
Aspettative per la partita
Con la possibile presenza di Juan Jesus dal primo minuto, il Napoli cercherà di risollevare le sorti difensive dopo una serie di prestazioni deludenti. La sfida contro il Genoa sarà cruciale per il team, desideroso di tornare a ottenere risultati positivi nel campionato.