Home Calcio Juan Jesus scatena il web sfidando Biasin a parlare senza piagnucolare sui...

Juan Jesus scatena il web sfidando Biasin a parlare senza piagnucolare sui social

Juan Jesus smaschera il giornalista Biasin su Instagram: quando la passione nerazzurra prende il sopravvento #Napoli #Inter #CalcioSocial

Non è passata inosservata l’ultima bordata social da parte di Juan Jesus, difensore del Napoli, che ha deciso di mettere a nudo la tifoseria nascosta del giornalista Fabrizio Biasin. In un mondo dove il politically correct regna sovrano, il calciatore ha scelto il sarcasmo come arma per smascherare le vecchie abitudini nerazzurre del giornalista.

Il siparietto è nato con una semplice, ma efficace, esposizione del tifo nascosto. Juan Jesus ha infatti sottolineato in modo piuttosto diretto la fede nerazzurra di Biasin, con un chiaro intento provocatorio. Il difensore partenopeo ha scelto di non girarci intorno, evidenziando senza paura un elemento che molti vorrebbero tenere celato: "la fede nerazzurra del giornalista".

Un momento di verità social capace di fare discutere, soprattutto tra chi ama il calcio in tutte le sue sfumature e non teme di portare allo scoperto le proprie passioni, anche quando si tratta di addetti ai lavori. L’episodio conferma come la fede calcistica, anche se apparentemente celata, possa scatenare scintille inattese quando qualcuno osa metterla in evidenza con la giusta dose di ironia.

In un mondo di ipocrisie e mezze verità, Juan Jesus ha dato una lezione di trasparenza e genuinità calcistica, senza filtri né tanti giri di parole. La risposta di Biasin, al momento, non è ancora arrivata, ma questo siparietto ha sicuramente acceso una scintilla nel dibattito tra tifosi e giornalisti.

SportNapoli è in caricamento, ma ha bisogno di JavaScript
Exit mobile version