domenica, Ottobre 26, 2025

Da non perdere

Inter, tifosi in rivolta: Zielinski bollato “inutile”, e scoppia nuovo caos con Conte!

I tifosi dell'Inter si leccano le ferite dopo la...

Sabatini: “Napoli-Inter? Una pagina storica scritta dal VAR, non dai calciatori!”

Sandro Sabatini non ci risparmia bordate su Napoli-Inter: ma...

Buongiorno combina un pasticcio, si scusa e Conte lo assolve in un baleno – roba da risate al Nord!

## Che amarezza, azzurri! Eravamo padroni del campo con...
PUBBLICITA

Juan Jesus sempre in cattedra: i giornali lo osannano, “non sbaglia nulla, è un leone” – Tipico show napoletano!

#ForzaNapoli, Juan Jesus è una roccia! Le pagelle dei giornali lo esaltano come un vero gladiatore partenopeo! #SSCNapoli #CalcioNapoli

Ah, che goduria vedere Juan Jesus sfoderare un’altra prestazione da urlo! Come tifoso del Napoli, mi batte il cuore a mille quando penso a come questo difensore si è confermato su livelli stellari, proprio come fanno i veri leoni del San Paolo. Non è solo tecnica, è passione pura, quella che ci scorre nelle vene qui a Napoli, e lui l’ha messa in campo senza riserve.

D’altronde, “Juan Jesus si conferma ancora una volta a grandissimi livelli”. Queste parole riecheggiano nei titoli dei giornali di oggi, e non posso fare a meno di annuire con orgoglio partenopeo. È una di quelle partite che ti fa saltare dalla sedia, gridare “Forza Azzurri!” e ricordare perché amiamo questo sport.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Le pagelle in edicola parlano chiaro: voti alti, elogi meritati, e io me li immagino tutti quei critici che finalmente gli rendono giustizia. Ma per noi napoletani, non è una sorpresa – Juan è sempre stato affidabile, quel tipo di giocatore che difende la porta come se fosse il tesoro di Napoli.

Certo, non mancano le opinioni contrastanti, ma chi se ne frega? Io ci vedo l’anima del Napoli in ogni suo tackle, in ogni salvataggio. È come se portasse con sé lo spirito della città, quella grinta che ci fa rialzare sempre. Aspettatevi che continui così, perché giocatori come lui sono il cuore pulsante della nostra squadra. E con prestazioni del genere, il futuro si colora d’azzurro – viva il Napoli, sempre e comunque!

Ultim'ora
26 Ottobre 2025 - 11:53 — Ultima alle 11:53
  1. Oggi