Juan Jesus continua il suo calvario muscolare: fisioterapia a tutta birra per tornare in campo #ForzaJuan #Calcio #Recupero
Juan Jesus non molla di un centimetro nel suo percorso di recupero. Il difensore è ancora in fase di riabilitazione e si dedica con tenacia agli esercizi "fisioterapici per superare i postumi di un problema muscolare". Una situazione che, purtroppo, tiene il giocatore lontano dal campo e rallenta il suo ritorno alla forma piena.
Il lavoro specifico di fisioterapia è fondamentale per evitare ricadute e garantire un rientro senza rischi. De Laurentiis ci ricasca: altro sponsor per il Napoli, colpo da maestro!
Simeone svela mega piano per Maradona: nuovi ristoranti e lavori, comune ci mette i soldi!
Meret torna titolare per Napoli-Inter? Mossa audace in vista del match sabato
Altro flop per il Napoli: Chivu fa saltare l’affare Bonny all’ultimo minuto
Resta da vedere quando potrà finalmente tornare a disposizione, ma intanto il suo impegno e la dedizione agli esercizi "fisioterapici" dimostrano quanto voglia scrollarsi di dosso questo brutto infortunio. La squadra non può fare altro che aspettare, sperando in un recupero rapido e indolore per l’uomo che in passato si è dimostrato un elemento importante nel reparto difensivo.