venerdì, Ottobre 17, 2025

Da non perdere

Marianucci: In nazionale fuggo dalla noia del club, e il padel batte tutto – Non solo calcio per me

Luca Marianucci del Napoli sorpreso dalla chiamata in Under...

Hernanes non le manda a dire: De Bruyne è al top, Conte si è ammorbidito, retroscena su Neres e Jesus

Il "Profeta" non si trattiene sul Napoli nell'intervista al...

Rabiot ko: Altro colpo basso per Allegri e i suoi piani in bilico

Infortunio per Rabiot: il centrocampista del Milan sotto i...
PUBBLICITA

Juanlu al Napoli: accordo siglato, ma le cifre folli fanno storcere il naso agli esperti.

Napoli a caccia di Juanlu: Trattative da 17 milioni e giochetti vari

Napoli punta su Juanlu Sanchez dal Siviglia, con i prezzi folli che gli andalusi sparano: 17 milioni e il 10% sulla rivendita per il terzino destro della Roja Under 21. Non è finita, ma le cifre non sono ancora quelle giuste: il Napoli ha l’accordo con il giocatore e attende. #Calciomercato #Napoli #Siviglia #Trasferimenti

Juanlu, quel giovanissimo talento del suo paese e del suo ruolo, ha visto Manna volare in Spagna qualche settimana fa per chiacchierare con il ds del Siviglia e con gli agenti del calciatore, segno che vogliono chiudere in fretta.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Ora il giocatore, reduce da vacanze post-Europei U21 con la Roja, sta per rimettersi al lavoro e aspetta novità dai suoi procuratori.

Sul fronte Bologna, hanno richiesto di nuovo Alessandro Zanoli, mentre per le uscite del Napoli: Alessio Zerbin va alla Cremonese, Jens Cajuste è tra Ipswich e Besiktas. Frenata Paok-Cheddira, come riportato dal Corriere dello Sport.

Juanlu è un esterno molto abile a spingere che ha doti fisiche e atletiche, è molto rapido e crea pericoli dalle sue parti. Può ancora crescere tanto in fase difensiva. Per il Napoli, sarebbe un investimento per il futuro, se solo questi affari non fossero sempre così complicati.

Ultim'ora
17 Ottobre 2025 - 10:52 — Ultima alle 10:52
  1. Oggi