Napoli a caccia di Juanlu: Trattative da 17 milioni e giochetti vari
Napoli punta su Juanlu Sanchez dal Siviglia, con i prezzi folli che gli andalusi sparano: 17 milioni e il 10% sulla rivendita per il terzino destro della Roja Under 21. Non è finita, ma le cifre non sono ancora quelle giuste: il Napoli ha l’accordo con il giocatore e attende. #Calciomercato #Napoli #Siviglia #Trasferimenti
Juanlu, quel giovanissimo talento del suo paese e del suo ruolo, ha visto Manna volare in Spagna qualche settimana fa per chiacchierare con il ds del Siviglia e con gli agenti del calciatore, segno che vogliono chiudere in fretta. Ora il giocatore, reduce da vacanze post-Europei U21 con la Roja, sta per rimettersi al lavoro e aspetta novità dai suoi procuratori.
Sul fronte Bologna, hanno richiesto di nuovo Alessandro Zanoli, mentre per le uscite del Napoli: Alessio Zerbin va alla Cremonese, Jens Cajuste è tra Ipswich e Besiktas. Frenata Paok-Cheddira, come riportato dal Corriere dello Sport.
Juanlu è un esterno molto abile a spingere che ha doti fisiche e atletiche, è molto rapido e crea pericoli dalle sue parti. Può ancora crescere tanto in fase difensiva. Per il Napoli, sarebbe un investimento per il futuro, se solo questi affari non fossero sempre così complicati.