Juanlu Sanchez sempre più vicino al Napoli! Le trattative si scaldano: Napoli offre 14M, Siviglia ne vuole 17. Chi molla per primo? #Napoli #TransferWindow #Calcio
Juanlu Sanchez si sta avvicinando al Napoli, con aggiornamenti che arrivano dritto dal canale Youtube di Fabrizio Romano. Il giornalista non le manda a dire: “Nella giornata di ieri il Napoli ha aumentato ufficialmente la proposta economica arrivando a 14 milioni più il 10% sulla futura vendita. Il Siviglia chiede 17 più il 10%. La distanza non è ampia ma bisognerà capire se il Napoli vorrà fare un passettino in più o se il Siviglia farà un passettino indietro”.
Per questo ragazzino prodigio del suo paese e del suo ruolo, Manna è già stato in Spagna qualche settimana fa per parlare con il ds del Siviglia e con gli agenti del calciatore, un chiaro indizio che la faccenda è seria e pronta a chiudersi. Ora il giocatore è in vacanza dopo la fine degli Europei U21 con la Roja e se la prende comoda in attesa di novità dai suoi procuratori. Insomma, l’affare è sulla buona strada, ma chissà se durerà.
Juanlu è un esterno che sa spingere alla grande, con doti fisiche e atletiche da far invidia, è rapidissimo e crea un sacco di guai dalle sue parti. Ok, deve ancora migliorare un sacco in fase difensiva, ma per il Napoli sarebbe l’investimento ideale per un futuro meno noioso del solito.