Juanlu Sanchez a un passo dal Napoli: solo 2 milioni dividono le parti, e Conte avrà la sua alternativa a Di Lorenzo! #Calciomercato #Napoli #Siviglia
Juanlu Sanchez, il terzino destro del Siviglia, sta praticamente bussando alla porta del Napoli, con la trattativa che si è scaldata nelle ultime ore. La differenza tra offerta e richiesta? Solo un misero paio di milioni, che per questi signori del pallone è come bisticciare per le briciole al bar. Se va avanti così, l’accordo definitivo potrebbe arrivare a breve, lasciando Antonio Conte con una bella opzione di riserva per non dover sempre affidarsi al solito Capitano Di Lorenzo sulla fascia – perché, diamoci una calmata, chi vuole un fianco scoperto in difesa?
Le ultime novità sulla negoziazione arrivano direttamente dal giornalista Nicolò Schira, che ha twittato dal suo account X: “Il Napoli è fiducioso di raggiungere un accordo per Juanlu Sanchez con il Siviglia. Colloqui positivi nelle ultime ore. Il terzino destro ha accettato le condizioni personali per un contratto fino al 2030 e sta spingendo per unirsi al Napoli”. Con il giocatore che spinge per il trasferimento, sembra che il Napoli stia per mettere a segno un colpo che rafforzerà la squadra senza troppi drammi – una mossa furba, in un mercato dove tutti fingono di essere duri a trattare.