Il Napoli in pole per Juanlu Sanchez: una mossa astuta sul mercato
Il mercato del Napoli si infiamma con Juanlu Sanchez, il promettente terzino destro del Siviglia e della Spagna Under 21, finito nel mirino anche del Wolverhampton. Insieme al terzino sinistro norvegese David Møller Wolfe, Juanlu è tra gli obiettivi dei Wolves, ma i partenopei sembrano più avanti nella trattativa.
Come tifoso napoletano, mi entusiasma questa notizia: finalmente, la dirigenza azzurra sta mostrando quel colpo di reni che ci serve per rafforzare la difesa, magari evitando gli errori pasticciati degli anni scorsi. Ben Jacobs, esperto di mercato su TalkSport, conferma i dettagli in modo chiaro.
“Il compenso per David Moller Wolfe è 11,5 milioni di euro più 2,5 milioni di bonus. L’affare è guidato da Domenico Teti.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Gattuso carica l’Italia: “Batteremo Israele per eliminarli dai playoff”
Italia schiaccia Estonia 3-1, Gattuso annusa i playoff: con Israele, è ora di rischiare grosso
Spinazzola ruba la scena: assist d’oro per Esposito, il giovane approfitta del maestro
Marinozzi: Spinazzola è il padrone dell’ala sinistra del Napoli, “tutto passa da lui!”
È ironico pensare che i Wolves, con i loro budget gonfiati, debbano “selezionare opzioni” mentre il Napoli è già in vantaggio – forse un segno che Giuntoli e De Laurentiis stanno imparando a giocare d’anticipo? Da critico, però, mi chiedo: se perdiamo Juanlu, sarà un altro caso di occasioni sfumate per colpa di esitazioni?
In sintesi, questo interesse per Juanlu potrebbe essere il rinforzo ideale per il Napoli, un giovane con grinta da vendere, ideale per Spalletti o chi verrà. Forza azzurri, continuiamo così!