Il Napoli lascia il ritiro montano per una pausa meritata, mentre i big del club trafficano con il calciomercato #Napoli #Calciomercato #SerieA
Il Napoli ha salutato Dimaro e le Dolomiti di Brenta ieri pomeriggio, dopo una decina di giorni di lavoro super intenso che ha sudato sette camicie a giocatori e staff. Ora, tutti si godono quarantotto ore di relax totale prima di rimettersi in moto mercoledì a Castel di Sangro. Insomma, la questione montana, dalla Val di Sole all’Alto Sangro, per il momento si chiude così – una pausa che probabilmente serve a schiarirsi le idee dopo tanto fiato sprecato in allenamento.
Dall’altra parte, la società è lì che si rompe le scatole con le valutazioni sul calciomercato, dove ci sono un sacco di settori da sistemare senza troppi fronzoli. Ne parla l’edizione odierna del Corriere dello Sport: “Poi le valutazioni sui terzini: occhi attenti per osservare Zanoli sin dall’inizio del ritiro e Juanlu Sanchez, 21 anni, congelato. Con il Siviglia che oltre a 17 milioni vorrebbe anche il 10% sulla rivendita. Tutti temi che presidente, allenatore e ds approfondiranno ancora a Ischia. Per poi scegliere i ruoli su cui intervenire anche alla luce del lavoro in ritiro. E dunque la direzione finale”.
In definitiva, mentre i calciatori si rilassano, i piani alti del club devono decidere dove sbattere la testa per rinforzare la squadra, basandosi su quanto visto in ritiro – un mercato che, come al solito, promette sorprese e magari qualche mossa discutibile per non finire ultimi nella bagarre.