[insta_stories]
venerdì, Novembre 14, 2025

Da non perdere

Camerun ko con Congo 0-1: Anguissa out dal Mondiale, che fregatura per il nostro mediano!

Che dispiacere per il Camerun: senza il nostro campione...

Montuori spara a zero: “Quattro del Napoli si piangono addosso, vi dico chi sono!”

Il Napoli nel vortice della crisi: Montuori ci avvisa,...

Napoli caccia Manzambi in Germania: Un “nuovo Anguissa” che fa solo ridere i laziali?

Il Napoli punta su un talento dalla Bundesliga: Forza...
PUBBLICITA

Juanlu-Napoli, il Siviglia dice no ma resta ottimista: trattativa ancora aperta dalla Spagna

Che bomba in arrivo? Napoli e Siviglia vicinissimi a chiudere un affare che potrebbe far tremare la Serie A e la Liga! #Calciomercato #Napoli #Siviglia #Trasferimenti

Come riporta la testata spagnola El Desmarque, c’è "grande ottimismo tra Napoli e Siviglia per quanto riguarda la chiusura dell’affare." Le trattative, che sembravano complicate fino a poco tempo fa, ora stanno entrando nella fase decisiva, con entrambe le società pronte a trovare un punto d’incontro.

Il mercato estivo si avvita su questo possibile colpo, che potrebbe rimescolare le carte in campo sia in Serie A che in Liga. I tifosi sono in fibrillazione, mentre gli addetti ai lavori osservano con attenzione ogni mossa delle parti coinvolte.

I dettagli dell’operazione non sono ancora stati ufficializzati, ma la sensazione è che a breve potremo assistere a uno scossone significativo nelle rose delle due squadre. Le ultime indiscrezioni indicano che il Napoli non vuol perdere tempo e vuole chiudere il cerchio al più presto.

Il Siviglia, da parte sua, sembra intenzionato a monetizzare bene, ma senza tirare troppo la corda. Quindi, aspettatevi novità calde, perché questa trattativa potrebbe definire un pezzo da novanta per il club partenopeo e rimodellare la squadra spagnola.