Juanlu Sanchez al Napoli: Trattativa infinita, i dettagli sporchi del calciomercato #Calciomercato #Napoli #Siviglia
Juanlu Sanchez, quel ragazzino di 21 anni che gioca terzino destro per il Siviglia e la Roja Under 21, è finito nel bel mezzo di una trattativa che sembra non voler finire mai, come una telenovela senza finale. Il giocatore ha già un accordo personale con il ds Manna, ma tra i club non c’è ancora l’intesa: la richiesta è 17 milioni, più il 10% della futura rivendita, più un milione d’indennizzo. Il Napoli, però, non vuole spingersi oltre i 17 (compresi bonus). Lo scrive il Corriere dello Sport oggi in edicola con tutti i dettagli.
Per questo giovane talento del suo ruolo, che è pure Under per le liste essendo classe 2003, Manna è stato in Spagna qualche settimana fa per chiacchierare con il ds del Siviglia e gli agenti del calciatore – un chiaro segno che hanno intenzione di chiudere, o almeno ci stanno provando. Ora Juanlu, dopo essersi goduto le vacanze post-Europei U21 con la Roja, è pronto a tornare al lavoro e aspetta notizie dai suoi procuratori. L’affare è lì, in via di definizione, anche se sembra che debbano ancora sistemare un sacco di cavilli.
Juanlu è un esterno che sa spingere come un matto, con doti fisiche e atletiche che lo rendono rapido e in grado di creare pericoli dalle sue parti. Ok, magari in fase difensiva ha ancora un sacco di margine per migliorare, ma per il Napoli sarebbe comunque un bel colpo, un investimento per il futuro che potrebbe valere ogni centesimo – se solo riuscissero a chiudere questa dannata trattativa.