#Calciomercato #JuanluSanchez: trattativa tra Napoli e Siviglia in stallo, richiesta a 20 milioni e il club partenopeo sembra essersi defilato — trattativa seguita da Matteo Moretto ai microfoni di DAZN España
Ultim’ora: Matteo Moretto, giornalista ed esperto di calciomercato, ai microfoni di DAZN España ha fatto il punto sulla trattativa tra Napoli e Siviglia per Juanlu Sanchez. Di seguito le sue dichiarazioni:
“Napoli e Siviglia stanno trattando da circa due mesi, ma ancora non c’è accordo. Quello che posso dirti in questo momento è che, a quest’ora della sera, la negoziazione tra Siviglia e Napoli è ferma.
Il Napoli, che è concentrato su altri obiettivi come un attaccante e un centrocampista, praticamente si è defilato, mentre il Siviglia continua a chiedere 20 milioni. Il Napoli aveva offerto 17, non è mai arrivato a offrire 18, che era l’ultima proposta di cui il club partenopeo aveva parlato al Siviglia, ma non si è concretizzata. Per il momento, dunque, Juanlu ha più possibilità di restare che di partire, a meno che non arrivi un altro club disposto a offrire questi 20 milioni“
La negoziazione resta dunque bloccata: il Siviglia mantiene la richiesta di 20 milioni, il Napoli non ha rilanciato oltre la proposta iniziale e al momento sembra più probabile che Juanlu rimanga, se non compare un altro acquirente disposto a soddisfare la cifra richiesta.