martedì, Ottobre 14, 2025

Da non perdere

Bremer ko, Juventus corre ai ripari con Skriniar: spesa folle da oltre 70 milioni

Juventus in crisi difensiva: Bremer out! La Juventus affronta un...

Malfitano striglia la partita: “Squallida e l’Inter mi terrorizza per lo Scudetto”

Malfitano della Gazzetta si infila nella bagarre scudetto: chi...

Italia-Armenia Under 21: Marianucci titolare per l’ennesima volta, gli armeni a caccia di sorprese!

Italia Under 21 vs Armenia: I giovani azzurri pronti...
PUBBLICITA

Juanlu-Napoli, svolta in arrivo da lunedì: Manna resiste e non si vuole svendere

Napoli punta dritto al terzino del Siviglia ma senza svenarsi: trattativa in stallo, tensioni sotto traccia e tifosi in attesa #Calciomercato #Napoli #Siviglia

Il Napoli ha messo gli occhi su un terzino del Siviglia, un obiettivo che non è più solo una voce di corridoio ma una trattativa concreta. Tuttavia, l’atteggiamento della società partenopea appare chiaro e netto: "Il Napoli non vuole alzare l’offerta già presentata nei giorni scorsi." Una presa di posizione che lascia spazio a molti interrogativi e alimenta una certa frustrazione tra tifosi e addetti ai lavori.

La questione, però, non è solo economica.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

In un mercato sempre più spietato, il rifiuto di rilanciare può sembrare un azzardo, ma potrebbe anche raccontare di una strategia precisa da parte del club, che preferisce mantenere il profilo basso e non farsi risucchiare in aste infinite. Di certo, la pazienza non è illimitata e il tempo stringe: la concorrenza è dietro l’angolo e pronta a soffiare l’affare sotto il naso ai partenopei.

Nel frattempo, il calciatore continua il suo percorso con il Siviglia, mentre il Napoli sembra attendere. Ma fino a quando? Il gioco al rialzo potrebbe costare caro e lasciare il club a mani vuote. Tuttavia, la dirigenza sembra decisa a non cedere a ricatti finanziari. La palla ora è sul campo spagnolo, e la situazione potrebbe evolversi rapidamente nelle prossime ore.

Ultim'ora
14 Ottobre 2025 - 19:02 — Ultima alle 19:02
  1. Oggi