domenica, Novembre 2, 2025

Da non perdere

Napoli-Como, pagelle: Vanja ruba la scena, sfortuna infinita, ma tre segnali positivi per Conte sul campo!

#ForzaNapoliSempre, ma che pareggio bruciante al Maradona! Gli azzurri...

Lukaku quando rientra? Conte butta lì le novità, ma noi napoletani aspettiamo fatti!

#ForzaNapoli, l'assenza del nostro bomber è un colpo al...
PUBBLICITA

Juanlu Sanchez nel mirino del Milan per sostituire il partente Jimenez operazione low cost che non piace ai puristi

Milan in uscita: Musah verso l’Atalanta, Chukwueze nel mirino del Fulham e il giovane Alex Jimenez corteggiato dal Como — mercato più che vivace sul fronte cessioni. #Milan #Calciomercato #SerieA #Como #Atalanta

Se il mercato in entrata del Milan procede a rilento, con ancora tre rinforzi richiesti dall’allenatore da completare entro la chiusura delle trattative, quello in uscita non è mai stato così movimentato e il Corriere dello Sport fa il punto della situazione.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Dopo i tanti addii già ufficializzati, altri tre nomi potrebbero salutare i rossoneri nelle prossime ore: Yunus Musah, vicino all’Atalanta; Samuel Chukwueze, su cui c’è forte il Fulham; e il giovane Alex Jimenez, nel mirino del Como su forte spinta di Cesc Fabregas.

Le eventuali operazioni verranno comunque definite solo dopo la sfida contro il Lecce, per garantire ad Allegri un minimo di rotazioni.

Il caso più caldo resta proprio quello di Jimenez: se il Como modificherà il diritto di riscatto in obbligo, il Milan potrebbe dare il via libera alla partenza del 2005 spagnolo, puntando sul connazionale Juanlu Sanchez, recentemente accantonato dal Napoli e considerato più pronto come terzino destro puro.

Ultim'ora
2 Novembre 2025 - 02:27 — Ultima alle 02:27
  1. Oggi