mercoledì, Novembre 12, 2025

Da non perdere

Adani non ha dubbi: “Dopo Bologna, Conte puntava a un obiettivo solo, e noi napoletani lo sosteniamo!”

Adani sul dopo Bologna-Napoli: un napoletano non ci sta...

Infortuni muscolari affossano il Napoli, ma sono secondi in A. Come cavolo ci riescono?

#AllarmeInfortuniNapoli: Gli azzurri sotto pressione, ma il calcio europeo...

Osimhen e il Napoli in crisi: chiede un vero campione al Galatasaray per tappare le falle!

#OsimhenAlGalatasaray: Un Azzurro che chiama rinforzi? Che mossa appassionata! Ehi...
PUBBLICITA

Juanlu Sanchez svela la verità: andrà davvero al Napoli? La risposta che tutti aspettavano arriva finalmente

Juanlu Sanchez fa il punto sul suo futuro: "Non ho detto nulla sul Napoli" 🔥⚽️ #Calcio #Napoli #Mercato #Siviglia #JuanluSanchez

In questi giorni è girata una voce che avrebbe potuto cambiare le carte in tavola per la prossima stagione calcistica: il terzino del Siviglia, Juanlu Sanchez, sarebbe in procinto di trasferirsi al Napoli. Ma andiamo subito a smontare questa voce con le parole nette del diretto interessato.

Juanlu, incalzato dai giornalisti, ha risposto in modo chiaro e senza girarci troppo intorno: "Io non ho detto nulla sul Napoli, non c’è niente di concreto né di confermato riguardo a un trasferimento". Dunque niente sogni azzurri per i tifosi partenopei almeno per ora.

Il difensore spagnolo, noto per la sua solidità difensiva e la spinta offensiva sulla fascia, ha voluto subito mettere un freno a tutte le speculazioni di mercato che lo vedono protagonista. Più che un affare già fatto, al momento si tratta solo di chiacchiere da corridoio.

Sicuramente però il nome di Juanlu Sanchez continuerà a circolare perché il Napoli è sempre alla ricerca di rinforzi di qualità in difesa, e lui rappresenta una delle opzioni più interessanti. Ma finché non arriva una parola ufficiale, è meglio tenere i piedi per terra.

Insomma, più rumor che sostanza. Chi sperava in un colpo di scena dovrà aspettare ancora per vedere se davvero il terzino del Siviglia farà il tanto vociferato salto in Serie A.