Il Siviglia ha messo gli occhi su Nathan Patterson: prestito vicino ma tutto bloccato dal grande puzzle di mercato che coinvolge anche il Napoli. #Patterson #Siviglia #Napoli #Everton
Nathan Patterson, terzino scozzese dell’Everton, è finito nel mirino del Siviglia, che ha già trovato un’intesa di massima per il suo arrivo in prestito.
L’operazione, tuttavia, è legata ad un incastro di mercato non ancora del tutto definito e che coinvolge anche il Napoli. Prima di affondare il colpo, infatti, la società andalusa deve completare la cessione di Juanlu Sanchez. Teotino critica: Conte era un genio, ora McTominay è il vero problema stagionale
Malagò: “Senza eventi top, l’Italia resta senza impianti degni”
Buongiorno accelera il recupero: quando il campione tornerà a seminare il caos in campo
Monti: Infortuni come opportunità d’oro, proviamo Vergara a destra per una svolta audace
Il terzino dell’Under 21 spagnola, promesso sposo dei campioni d’Italia, è la chiave per completare l’operazione a più incastri. Se verrà concluso il trasferimento al club di De Laurentiis, il Siviglia potrà finalizzare l’arrivo di Patterson.
A quel punto, l’Everton dovrà tornare sul mercato per individuare un nuovo terzino che sostituisca lo scozzese, così da chiudere il cerchio. Mercato da telenovela, insomma: tutto dipende da uno scambio a catena che al momento resta in sospeso.
A riferirlo è Sky Sport UK.