giovedì, Dicembre 4, 2025

Da non perdere

Napoli spazza via il Cagliari: Gaetano si rammarica, “ci è mancato poco”, ma i tifosi partenopei lo sfottano con gusto!

#ForzaNapoliSempre, Gaetano ci parla dell'eliminazione al Maradona: che amarezza...

Pagelle Napoli-Cagliari: Vanja un gigante, Lucca segna ma la crisi continua. Giudizio su Vergara?

#ForzaNapoliSempre: Al Maradona un pareggio amaro, ma che ci...

Vergara scappa via, Conte lo inchioda: la sfuriata del centrocampista finisce in diretta, che figura!

Un'altra gemma partenopea brilla nella notte magica al Maradona!...

Milinkovic-Savic e Anna Trieste fanno incavolare i tifosi laziali con quella strana uscita!

Che cannonata epica del nostro eroe serbo! #ForzaNapoli #CoppaItalia "Passerà...
PUBBLICITA

Juanlu vicinissimo all’accordo: blitz rapido dei dirigenti, le cifre parlano da sole

Juanlu Sanchez vicinissimo al Napoli: affare col Siviglia a 17 milioni, non i 20 chiesti! I tempi sono maturi per il colpo. #Napoli #TransferMarket #Calcio

Juanlu Sanchez è sempre più vicino al Napoli, con l’affare col Siviglia che sta per essere definito, come riportato da fonti attendibili. Non c’è spazio per i soliti tira e molla: i partenopei hanno messo sul piatto 17 milioni bonus compresi, rifiutando di cedere ai 20 milioni esagerati richiesti dagli spagnoli.

“17 milioni bonus compresi, non i 20 chiesti dagli spagnoli. I tempi ora sembrano davvero maturi. Il Napoli aveva temporeggiato anche per chiudere prima altri colpi. Il colpo può essere chiuso con un blitz convinto. Ed è quello che il Napoli intende fare nei prossimi giorni. Juanlu si è promesso al Napoli: le distanze ora si sono ridimensionate”.

Per questo giovanissimo talento, classe 2003 e Under per le liste, il ds Manna ha già fatto un viaggio in Spagna qualche settimana fa per discutere direttamente con il ds del Siviglia e gli agenti del calciatore. È un chiaro segno che le cose stanno accelerando sul serio, senza giri di parole.

Ora, dopo le vacanze post-Europei U21 con la Roja, il giocatore è pronto a tornare al lavoro e attende novità dai suoi procuratori. L’affare è in fase avanzata, senza fronzoli.

Juanlu è un esterno abile a spingere, con doti fisiche e atletiche che lo rendono rapido e pericoloso sulle fasce, anche se ha ancora margini di miglioramento in fase difensiva. Per il Napoli, si tratta di un investimento puro per il futuro, senza se e senza ma.