giovedì, Gennaio 15, 2026

Da non perdere

Serie A: Il Milan rimonta e batte Como 1-3, con Rabiot doppietta, quei rossoneri non si fermano mai

#MilanSiRifàSotto Alla Inter Dopo La Vittoria Sul Como! Che...

Lang sotto osservazione da Monaco e Wolfsburg: chissà se reggono davvero lo stipendio

#NoaLangNelMirino: Francia e Germania ci provano, ma Napoli non...

De Maggio avvisa: tra tre anni quel talento valrà 100 milioni, Napoli, che occasione sprecata?

#ForzaNapoliSulMercato: De Maggio fa vibrare l'onda azzurra! #Azzurri #CalciomercatoNapoli Eccoci...
PUBBLICITA

Jugeli chiede l’addio di Kvara dal Napoli, Dgebuadze: “Con i tifosi, certe cose non si dicono”

Il giornalista georgiano Kakha Dgebuadze ha espresso la sua sorpresa riguardo alle recenti dichiarazioni del procuratore che assiste Khvicha Kvaratskhelia. Le dichiarazioni del procuratore e del padre di Kvaratskhelia hanno agitato il pubblico di Napoli, poiché entrambi hanno affermato in televisione che il calciatore azzurro desidera cambiare squadra per giocare in Champions League.

Reazioni di Kakha Dgebuadze

Kakha Dgebuadze, noto giornalista georgiano, ha condiviso i suoi pensieri sull’argomento attraverso il suo account X. "La gente mi tagga qui riguardo all’intervista del procuratore Mamuka. Ho letto questa intervista e francamente sono rimasto confuso. Prima di tutto, troppo poco professionale. Cose del genere non si dicono pubblicamente. Ripeto quello che ho detto prima: se qualcuno vuole andare dal Napoli, è libero di farlo. Questa città ha visto Maradona, non dimentichiamolo".

Implicazioni per il Calciomercato

Le affermazioni del procuratore ed i commenti successivi hanno creato un clima di incertezza riguardo al futuro di Kvaratskhelia con il Napoli. Questo potrebbe avere importanti implicazioni per il prossimo calciomercato, portando il club azzurro a possibili negoziazioni e riallineamenti strategici per affrontare la perdita di un giocatore di talento come Kvaratskhelia.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale