L’ex calciatore Vladimir Jugovi
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Ventura si vanta: “Nessun allenatore di Serie A ha il mio impegno per il Napoli”
Genoa, Sabelli non ci sta: “Ripartiamo da Napoli, meritiamo più punti… e un po’ meno fortuna avversaria!”
Spinazzola conquista la fascia sinistra: il duello minuti con Olivera-Gutierrez non ha storia
Italia U21 sfida la Svezia: Baldini scommette su Marianucci per un trionfo azzurrino
"Motta e il progetto di ringiovanimento"
"Se credi nel progetto e nel ringiovanimento della rosa, puoi andare avanti ancora con Motta." Questa è l’opinione di Jugovic sul potenziale conferimento di fiducia ad un progetto di rinnovamento a lungo termine. Tuttavia, ha anche sottolineato che "se vuoi puntare sulla mentalità Juve, che in questo momento sembra un po’ mancare a giudicare dai risultati deludenti, allora devi cercare un allenatore che la conosca veramente".
"Ipotizzando un ritorno di Conte"
Alla domanda su un possibile ritorno di Conte, Jugovic ha risposto: "Antonio è una garanzia. Da giocatore è stato un vincente nella nostra Juventus e da allenatore ha alzato trofei ovunque, non a caso anche alla guida del Napoli…" Giocatore iconico e allenatore di successo, Conte viene visto come un possibile faro per riportare la Juventus sulla strada della vittoria.
Jugovic: “Scudetto? Duello tra gli juventini Conte e Marotta! Per me vincerà l’Inter”
Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l’ex calciatore Vladimir Jugovic ha parlato così del momento delicato vissuto dalla Juventus: “Se credi nel progetto e nel ringiovanimento della rosa, puoi andare avanti ancora con Motta. Però se vuoi puntare sulla mentalità Juve, che in questo momento sembra un po’ mancare a giudicare dai risultati deludenti, allora devi cercare un allenatore che la conosca veramente”.
Pensa a Conte? “Antonio è una garanzia. Da giocatore è stato un vincente nella nostra Juventus e da allenatore ha alzato trofei ovunque, non a caso anche alla guida del Napoli…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale