martedì, Ottobre 14, 2025

Da non perdere

Areniello avverte Conte: Norton-Cuffy ideale per Napoli, ma occhio alla freccia spagnola letale

Il Napoli fiuta l'ennesimo talento: occhi su Norton-Cuffy del...

Sarà il colpo a sorpresa di Conte: i tifosi acclamano l’outsider per il Napoli

Tifosi del Napoli non le mandano a dire sulle...
PUBBLICITA

Juric, annuncio shock in TV: “Qualcuno può ritenermi scomodo”

Ivan Juric: il clamoroso annuncio sul futuro dopo la vittoria contro il Milan

Ivan Juric ha sorpreso tutti con una dichiarazione in diretta televisiva, a seguito della vittoria per 3-1 del Torino sul Milan allenato da Pioli. In un’intervista ai microfoni di Dazn, il tecnico granata ha rivelato dettagli importanti sul suo futuro professionale.

Il rapporto speciale con i giocatori

Ivan Juric, il tecnico alla guida del Torino, ha espresso parole di elogio per il suo gruppo di giocatori: “Il rapporto mio con i ragazzi è favoloso, siamo insieme da tre anni”, ha affermato Juric. In particolare, ha citato l’esempio di Rodriguez, definendolo speciale: “Rodriguez è speciale perché non doveva rimanere, mi avevano detto che non poteva giocare al Torino, poi l’ho conosciuto, si è creato un gran feeling tra noi. Gli ho dato 2-3 settimane per decidere, ha deciso di rimanere e abbiamo fatto tre anni meravigliosi insieme. Ha sempre giocato, non ha mai saltato un allenamento.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Io lo criticavo, gli dicevo che non aveva mai fatto un gol, oggi ha segnato”.

Il futuro di Ivan Juric

Affrontando il tema del suo futuro, Juric ha dichiarato: “Futuro? Io non sono malato di ambizione, mi piacciono le sfide, il divertimento, il sentimento, l’amore. Anche se lotti per la salvezza, ma trovi i sentimenti giusti, è comunque bellissimo. Io la vivo più sul sentimento che sull’ambizione. In questi tre anni abbiamo fatto bellissime cose, abbiamo ereditato una situazione disastrosa e io mi sono goduto ogni momento, ogni rapporto. Non sono uno di quelli che si annoia se lotta per la salvezza, io voglio sentimenti, amore, fare il massimo, fare gruppo. Queste sono le mie priorità da allenatore”.

Juric ha dunque ribadito come il suo approccio alla carriera sia basato più sui legami umani che sull’aspirazione a grandi traguardi. “Io voglio sentimenti, amore, fare il massimo, fare gruppo. Queste sono le mie priorità da allenatore”, ha concluso.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

Ultim'ora
14 Ottobre 2025 - 00:32 — Ultima alle 00:32
  1. Oggi
  2. Ieri