Seguici
Notizie live
Caricamento...

Juric: “E’ davvero inspiegabile ciò che mi è accaduto, ve lo dico sinceramente”

Pubblicità
Juric: “E’ davvero inspiegabile ciò che mi è accaduto, ve lo dico sinceramente”

Il tecnico del Torino, Ivan Juric, ha commentato il pareggio per 0-0 contro la Juventus, esprimendo la sua delusione per l’espulsione della partita. Ha dichiarato: “Questa volta mi sembra davvero inspiegabile. Sono convinto di aver preso tre espulsioni. Posso ammettere i miei errori, ma oggi no. Ho cercato spiegazioni su perché il fallo su Vanja non fosse stato sanzionato, non credo fosse da cartellino rosso. Non riesco a capire l’espulsione di Ricci o il giallo dato a Paro, un giocatore che non apre bocca. Non sono soddisfatto dell’arbitraggio di oggi”.

###Il commento di Ivan Juric
Dopo la partita contro la Juventus, il tecnico del Torino ha espresso la sua opinione sull’arbitraggio e sull’espulsione che ha influenzato la partita.

###Le critiche all’arbitro
Juric ha manifestato la sua delusione per alcune decisioni prese dall’arbitro durante la partita, sottolineando che non è stato soddisfatto del lavoro svolto dall’arbitro.

Pubblicità
Pubblicità
Autore

Redazione

Contribuisce al lavoro editoriale con passione e dedizione, la Redazione di Sport Napoli si occupa di selezionare le notizie più rilevanti dal mondo dello sport, con un'attenzione particolare agli eventi che riguardano la città di Napoli. Ogni articolo è frutto di un'accurata ricerca e di uno sguardo attento alle ultime novità, per offrire ai lettori contenuti di qualità e sempre aggiornati.