lunedì, Novembre 18, 2024

Juric espulso in Torino-Fiorentina per offese e minacce: salta il match con il Napoli

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Nel corso della partita Torino-Fiorentina, conclusasi sullo 0-0, si è verificato un episodio di grande tensione che ha portato all’espulsione di Ivan Juric, allenatore del Torino, per offese e minacce rivolte a Vincenzo Italiano, tecnico della Fiorentina. Gli inviati di Sky Sport hanno riportato che i due allenatori sono stati vicini a uno scontro fisico a causa di frasi pronunciate da Juric verso la panchina avversaria.

PUBBLICITA

Dopo le parole offensive, Juric avrebbe compiuto un gesto che avrebbe fatto reagire Italiano e il suo staff, quasi scatenando una rissa. Durante la partita, si erano già verificati alcuni scontri verbali tra i due tecnici, con Juric che aveva tentato di zittire Italiano, provocando la sua reazione e rendendo necessario l’intervento del Team Manager del Torino. Il tutto si è concluso con l’espulsione di Juric, che ha lasciato il campo per andare in tribuna tra i tifosi, rivolgendo ulteriori gesti provocatori alla panchina avversaria.

La decisione finale spetterà al Giudice Sportivo, ma è certo che Juric salterà il prossimo incontro contro il Napoli, a causa del comportamento tenuto durante la partita contro la Fiorentina.

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento