Ivan Juric malconcio ma sempre in campo: aggiornamenti dall’ospedale e la dura realtà di una squadra che non si ferma #Atalanta #Juric #Calcio
Ivan Juric, tecnico dell’Atalanta, è ricoverato in ospedale. La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno nel mondo nerazzurro.
L’Atalanta, tramite un comunicato ufficiale, ha reso noto lo stato di salute del mister: “Juric si trova in ospedale per accertamenti”, una frase che sui social ha scatenato preoccupazione, ma anche quel tipico sarcasmo da tifosi abituati a vedere la loro squadra combattere contro tutto e tutti.
In campo o meno, il tecnico resta il fulcro di una squadra che non si arrende mai. Il calcio è spietato e non aspetta i drammi personali: la squadra dovrà stringere i denti come sempre e portare avanti la stagione al massimo.
Intanto, i tifosi si interrogano e si preparano a giorni di suspence, sperando in un rapido ritorno in panchina di Juric, ma senza farsi troppe illusioni. “La situazione viene monitorata costantemente dallo staff medico”, ha aggiunto il club, quasi a voler rassicurare che non tutto è perduto, ma senza giri di parole.
È la dura realtà del calcio moderno: salute a parte, la squadra deve andare avanti.