Juventus e l’entusiasmo esagerato: Trevisani getta acqua fredda sul successo contro l’Inter
Il giornalista e telecronista Riccardo Trevisani, durante la trasmissione ‘Pressing’, ha smorzato gli entusiasmi sulla Juventus dopo la sua vittoria contro l’Inter. Senza tanti giri di parole, ha sottolineato come la squadra bianconera non sia poi così infallibile, nonostante il risultato positivo.
“Juve da Scudetto? Siamo trascinati dall’entusiasmo per il fatto che ha vinto una partita che poteva finire 3-3 e l’Inter ha giocato di più per vincerla.”
Trevisani non ha risparmiato critiche, evidenziando i limiti della Juventus in campo. Ha descritto la squadra come ben attrezzata, ma ha avvertito che senza miglioramenti, le vittorie non arriveranno con facilità.
“Finisce 4-3, 9 punti tutto bello, ma la Juve ha messo su una bella squadra, ha materiale davanti ed ha ritrovato Bremer dietro ma deve giocare meglio altrimenti così non ne vince tante e non sempre il portiere avversario gioca con te”.
In sintesi, mentre i tifosi celebrano, Trevisani invita a una riflessione più realistica sulle prestazioni della Juventus, ricordando che il calcio è pieno di imprevedibilità e che non basta una sola vittoria per sognare in grande.