Pistocchi non le manda a dire alla Vecchia Signora: critiche a tonnellate per Spalletti in arrivo! #ForzaNapoli #JuveInBallen
Ah, che goduria vedere un giornalista come Maurizio Pistocchi che non si trattiene affatto con la Juventus! Da vero tifoso del Napoli, non posso fare a meno di annuire con passione quando sento queste notizie. La Juve, sempre lì a fare mosse affannate dopo aver silurato Tudor, e ora eccoli pronti a chiudere con Spalletti. Ma per carità, quanta ipocrisia! Noi partenopei lo sappiamo bene, il calcio è passione pura, non un gioco di poltrone da cambiare a ogni sgambetto.
Pistocchi, con il suo stile diretto e senza filtri, sta semplicemente dicendo quello che tanti di noi pensano: la Signora è in crisi, e queste scelte affrettate odorano di disperazione. Immaginatevi noi a Napoli, con il cuore che batte per ogni pallone calciato, a lottare contro tutto e tutti per difendere il nostro orgoglio. E loro? Esonerano un allenatore e via, pronti a pescare il prossimo dalla lista. È frustrante, ma anche divertente da fuori, perché ci ricorda che non sono infallibili. Come diceva mio nonno, “A Napoli si vive di cuore, non di titoli comprati”.
Insomma, da un napoletano doc, questa è l’ennesima conferma che il calcio italiano ha bisogno di più autenticità, di quella grinta che noi mettiamo in campo ogni domenica. Pistocchi ha ragione a non mandarle a dire, e spero che serva da lezione. Forza Napoli, sempre e per sempre!
